• Home
  • News
  • Gamma Studio e Esplores – Una nuova partnership per i progetti di Data Management & Analysis

Gamma Studio e Esplores – Una nuova partnership per i progetti di Data Management & Analysis

logo gamma

Gamma Studio ed Esplores siglano un importante accordo di distribuzione per erogare servizi e realizzare progetti di Data Management and Analysis, basati sulle soluzioni proposte da Esplores.

Per entrambe le società questa partnership riveste un’importanza determinante per la crescita dei relativi business e per la proposizione di soluzioni in linea con quanto richiesto dal mercato.

Gamma Studio, azienda attiva da oltre 15 anni nei servizi IT e con un’unità dedicata all’ambito degli analytics e gestione dati, diventa distributore della soluzione Esplores, la rivoluzionaria piattaforma di Data Discovery & Data Exploration. Per mezzo dell’Interaction Model Engine, Esplores, attraverso la connessione di fonti dati, anche eterogenee (On Premise, in Cloud, Paas), consente di esplorare e analizzare small & Big Data senza nessuna necessità di replica e nel pieno rispetto di normative e procedure relative alla governance e sicurezza delle informazioni. La piattaforma è infatti GDPR Compliance by design.

I molteplici punti di contatto tra i due partner consentono alle due realtà di soddisfare il crescente bisogno delle aziende di poter usufruire di servizi efficienti e soluzioni innovative, per gestire in modo flessibile ed efficace la grande mole di dati – strutturati e non – presenti in ogni organizzazione, per estrarre il valore nascosto negli stessi e ricavarne utili indicazioni per la definizione e gestione delle strategie aziendali.

Esplores s.r.l.

Via Angelo Maj 14/D
24121 Bergamo (BG)
Italy

esplores logo socio assintel

Contact us
Enter your name and surname, please.
Insert your Company Name
Enter your email address or phone number to be contacted, please.
Invalid Input
Input non valido
Invalid value